Claudia Mona designata alla Vicepresidenza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Claudia Mona, una dei fondatori del nostro Cluster nel 2009 e Responsabile del Gruppo di lavoro Marketing e Internazionalizzazione dal 2010 fino all’Assemblea dei Soci dello scorso 16 aprile, è designata alla Vicepresidenza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
Roberto Grassi. in qualità di Presidente designato dell‘Unione degli Industriali della Provincia di Varese, ha sottoposto il nome di Claudia Mona, insieme a quello di Luigi Galdabini (Amministratore Delegato della Cesare Galdabini Spa di Cardano al Campo) al Consiglio Generale dell’Unione come candidati a ricoprire la carica di Vice Presidenti per il quadriennio 2019-2022. Figure che hanno raccolto l’approvazione dei componenti del Consiglio Generale, durante la votazione tenutasi nella serata di mercoledì 8 maggio, e che, dunque, verranno presentate all’Assemblea Generale dell’Unione Industriali in programma lunedì 27 maggio, per l’elezione insieme al Presidente designato.
Claudia Mona è Vice Presidente e Amministratore Delegato di Secondo Mona Spa di Somma Lombardo, impresa fondata nel 1903, attiva nella progettazione, produzione e manutenzione di equipaggiamenti e sistemi di bordo per aerei ed elicotteri civili e militari.
Da parte nostra il migliore augurio di buon lavoro per questo nuvo incarico!